Un incidente stradale si è verificato ieri sera, 3 gennaio, lungo la strada statale SS 6 Casilina, nel comune di San Pietro Infine (Caserta). Un uomo e una 23enne di Venafro (provincia di Isernia) sono rimasti feriti in un scontro tra la loro automobile e un autocarro. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

I Feriti e l’Intervento dei Soccorsi
L’incidente è avvenuto intorno alle 20:30 e ha coinvolto due veicoli, che sono rimasti bloccati in mezzo alla carreggiata. L’auto, colpita sulla parte anteriore sinistra, ha subito danni ingenti, e le due persone a bordo sono rimaste intrappolate all’interno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Caserta per liberare i feriti dalle lamiere e per mettere in sicurezza la zona. I pompieri del distaccamento di Teano hanno lavorato per estrarre le vittime, mentre il personale del 118 ha prontamente prestato soccorso. I feriti sono stati trasportati d’urgenza agli ospedali di Cassino (Frosinone) e Isernia per ricevere le cure necessarie.

Rimozione dei Veicoli e Ripristino della Carreggiata
Dopo l’intervento dei soccorritori, il personale del soccorso stradale, con il supporto dei vigili del fuoco, ha rimosso i veicoli coinvolti nell’incidente, mettendoli in sicurezza. Sono state avviate le operazioni di ripristino della carreggiata per consentire la riapertura della strada, che era stata parzialmente bloccata a causa dell’incidente.

Indagini in Corso
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire le cause che hanno portato al violento impatto tra l’automobile e l’autocarro.