La comunità di Torre Orsaia, in provincia di Salerno, è stata scossa da una tragica scoperta: il corpo senza vita di Michele Cedrola è stato ritrovato questa mattina in un laghetto situato in località Oliva. L’uomo, residente nella zona e molto conosciuto, non aveva fatto ritorno a casa dalla giornata di ieri, spingendo i familiari a lanciare immediatamente l’allarme.

Le ricerche e il ritrovamento
Le operazioni di ricerca, che hanno coinvolto l’intero paese, si sono svolte senza sosta per tutta la notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, supportati questa mattina da un elicottero per ispezionare le aree più difficili da raggiungere.

Il corpo di Michele è stato individuato in una campagna di sua proprietà, un luogo che frequentava abitualmente. Purtroppo, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Le prime ipotesi
Secondo i primi rilievi, si ipotizza che Michele, affetto da diabete, possa aver avuto un malore improvviso che lo avrebbe fatto cadere nel laghetto, provocando l’annegamento. Tuttavia, saranno gli accertamenti delle autorità a confermare le esatte cause del decesso.