Il 2024 è stato un anno incredibile per il Vitamì, un anno fatto di divertimento, di ospiti speciali, di tuffi in piscina, ma soprattutto dei sorrisi delle persone che hanno partecipato agli eventi di Accademia Lettieri, il nostro ETS, pilastro attorno al quale si sviluppa tutto il progetto, anche quello del Vitamì.
L’Accademia, infatti, nasce per essere luogo che si fa promotore di iniziative a scopo sociale e benefico, per chi vuole accrescere il proprio bagaglio culturale e vivere esperienze nuove, formative e stimolanti. Quest’anno, tra le tante attività, si sono tenuti tour virtuali che hanno fatto viaggiare per il mondo anziani e persone speciali pur restando a Poggiomarino. Inoltre, sono stati attivati corsi d’inglese, di primo soccorso e di PNL.
Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro svolto con il Vitamì, i cui incassi sono interamente destinati all’ETS per le sue attività. I pool party estivi, i dinner show con ospiti del calibro di Biagio Izzo, Peppe Iodice, Erminio Sinni e tanti altri, ed ogni altro evento è stato, e sarà, un tassello prezioso per sostenere questi progetti.
Ma i sogni vanno condivisi ed in chiusura di anno, per ringraziare quanti, con la loro presenza, hanno contribuito a questa incredibile stagione, diamo appuntamento per due eventi di chiusura 2024, due aperitivi, che si terranno:
il 24 dicembre: per festeggiare insieme l’arrivo del Natale;
il 31 dicembre: per brindare all’anno nuovo.
Come da nostra tradizione, si tratta di eventi gratuiti con ingresso libero e consumazione obbligatoria, il cui ricavato sarà devoluto all’Accademia Lettieri per finanziare i corsi e gli appuntamenti del 2025.
Per prenotare basta chiamare al 3316426859. Per ulteriori informazioni, invece, è possibile visitare il sito vitaminapoli.it