Una grave aggressione si è verificata nella notte di Natale ai danni di un giovane barista di 28 anni. L’episodio è avvenuto in via Santa Maria di Costantinopoli, nel centro storico della città, durante la chiusura di un’attività commerciale.

L’accaduto: il rifiuto di far accedere al bagno scatena l’aggressione

Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, il giovane dipendente del bar stava abbassando la serranda dell’esercizio quando è stato avvicinato da un uomo. Quest’ultimo avrebbe chiesto di poter utilizzare il bagno del locale, richiesta che il barista avrebbe rifiutato. Tale diniego avrebbe scatenato la reazione violenta dell’aggressore, che avrebbe colpito la vittima con un’arma da taglio, ferendola alla coscia sinistra.

I soccorsi e la prognosi

Dopo l’aggressione, il giovane si è recato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini. I medici hanno riscontrato una ferita da taglio alla coscia sinistra e lo hanno dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Indagini in corso

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti presso l’ospedale per raccogliere informazioni e avviare le indagini sull’accaduto. L’identità dell’aggressore rimane al momento ignota, e le autorità stanno lavorando per chiarire i dettagli dell’episodio e individuare il responsabile.