Questa mattina, intorno alle ore 6, un grave incidente stradale si è verificato lungo il raccordo autostradale Avellino-Salerno, nel territorio di Montoro, in direzione Avellino.

Dinamica dell’Incidente
Un’autovettura è uscita di strada, andando a collidere violentemente contro il guardrail. La conducente, unica occupante del veicolo, è rimasta ferita nell’impatto.

Intervento dei Soccorsi
Sanitari del 118: La donna è stata soccorsa sul posto e successivamente trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie.
Vigili del Fuoco: Gli operatori del comando provinciale irpino hanno messo in sicurezza il veicolo incidentato e l’area circostante, evitando ulteriori rischi.
Preoccupazione per il Raccordo Avellino-Salerno
Questo è il quarto incidente registrato in una settimana lungo questa tratta. La pericolosità del raccordo, già nota, riaccende il dibattito sulla necessità di:

Implementare misure di sicurezza per ridurre il rischio di incidenti.
Eseguire verifiche sulle condizioni stradali e sulla segnaletica.
Altro episodio nella provincia: incendio ad Ariano Irpino
Nel frattempo, un altro incidente è stato segnalato ad Ariano Irpino, dove un incendio scoppiato nel box di una palazzina ha costretto i condomini a fuggire. Anche qui, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.