Un incendio ha interessato un’abitazione a Castel Baronia, in provincia di Avellino. Il rogo si è sviluppato in un appartamento al piano terra di un edificio, causando ingenti danni alla struttura. Fortunatamente, al momento dell’incidente, l’uomo che occupava l’appartamento non era in casa, evitando così conseguenze gravi.
Le fiamme sono state prontamente domate dai vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, che hanno messo in sicurezza l’edificio. Non si registrano altri feriti o persone coinvolte nell’incidente. Nonostante i danni significativi all’appartamento, l’intervento tempestivo ha limitato le conseguenze.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per cercare di determinare le cause dell’incendio. La causa del rogo è ancora da accertare, e sono in corso le indagini per fare luce sull’origine delle fiamme.
L’incidente, che ha sollevato preoccupazione tra i residenti, si è risolto fortunatamente senza vittime, grazie anche all’assenza dell’inquilino nell’abitazione al momento del rogo.