A Napoli, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 28enne tunisino con precedenti e una 22enne di Castel Volturno (Caserta) per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto in corso Umberto I, dove i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto con due persone a bordo che si comportavano in maniera sospetta.
Durante il controllo, gli agenti hanno trovato nella borsa della donna una busta contenente una sostanza solida in blocchi, che i due hanno cercato di far passare per comuni sali da bagno. Tuttavia, gli agenti hanno subito capito che si trattava di Mdma, una droga sintetica, per un peso totale di circa 500 grammi.
Oltre alla droga, l’uomo è trovato in possesso di 260 euro in banconote di vario taglio, sospettate di provenire da attività illecite. Il 28enne è anche denunciato per guida senza patente, recidiva nel biennio, mentre il veicolo è sequestrato per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica.
Entrambi sono finiti arrestati, mentre continuano le indagini per chiarire eventuali collegamenti con il traffico di stupefacenti nella zona.