Un tragico incidente si è verificato oggi pomeriggio a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove un uomo ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un guardrail mentre guidava un’auto a elevata velocità. L’incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 268, in direzione Napoli, nei pressi dello svincolo di Somma Vesuviana Sud.
Le Indagini dei Carabinieri
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Durante le prime fasi delle indagini, è emerso che l’auto coinvolta era stata rubata poco prima. Infatti, il proprietario del veicolo aveva denunciato il furto ai carabinieri di Pagani nella stessa giornata.
Gli inquirenti sospettano fortemente che l’uomo deceduto nell’incidente sia lo stesso che aveva rubato l’auto. Il sopralluogo è stato condotto dal Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, con la collaborazione del medico legale, il quale ha confermato che la morte è avvenuta sul colpo a causa dell’impatto violento.
Circolazione Stradale Interrotta
A causa dell’incidente, la circolazione sulla Strada Statale 268 è stata interrotta nel tratto interessato per consentire i rilievi e la rimozione dei detriti. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e confermare l’identità della vittima.