Ieri sera, nell’abitazione del candidato sindaco di Auletta, Antonio Caggiano, si è verificato un tentativo di furto. I malviventi hanno preso di mira prima la casa di Caggiano, ma non avendo successo nel loro intento, si sono diretti all’abitazione dei suoi genitori. “Un gesto ignobile e premeditato, visto che sapevano che eravamo impegnati con il comizio elettorale”, ha dichiarato il candidato sindaco della lista Auletta Nova, Antonio Caggiano, sui social, commentando l’incidente. Questo tentativo di furto è considerato un atto vile e studiato, mirato a approfittare dell’assenza di Caggiano dovuta al suo coinvolgimento in un comizio elettorale.
Altri Candidati in Corsa
Si ricorda che oltre ad Antonio Caggiano, nella corsa per la carica di sindaco ad Auletta sono presenti anche Pietro Pessolano e Carmine Cocozza.
Questo episodio, oltre a destare preoccupazione nella comunità, solleva interrogativi sulla sicurezza e richiede un’azione rapida e decisa delle autorità competenti per garantire la tutela del territorio e la sicurezza dei cittadini.