La zona di viale Ungheria, a Torre del Greco (Napoli) scossa da atti di vandalismo questa mattina, quando i proprietari di una ventina di vetture hanno fatto una scoperta sconcertante: i finestrini delle loro auto erano distrutti. Questo spiacevole episodio ha coinvolto gran parte delle automobili parcheggiate nelle vicinanze dello stadio Liguori, lasciando i proprietari sgomenti e indignati. Dopo un momento di smarrimento, la maggior parte dei proprietari si è subito recata presso le autorità competenti per presentare denuncia contro gli autori di questo gesto vandalico. La comunità locale è unita nella condanna di tali azioni e chiede giustizia per i danni subiti alle loro proprietà.
Ma la mattinata non è segnata solo da atti di vandalismo contro le auto. Poco distante da viale Ungheria, nella zona di corso Vittorio Emanuele, un gruppo di individui ha preso di mira un autobus dell’Eav. Fermando l’autista, hanno causato danni ai finestrini del veicolo. Questo secondo episodio di vandalismo ha ulteriormente sconvolto la comunità locale e ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza pubblica nella zona.
Le autorità stanno attualmente indagando su entrambi gli episodi, e non si esclude la possibilità che possano essere collegati. La polizia sta lavorando per identificare e arrestare i responsabili di questi atti criminali, assicurando che siano presi provvedimenti adeguati nei loro confronti.