È avvenuto un tragico incidente nel nord della Sardegna, sulla strada provinciale 105 che collega Alghero a Bosa, poco dopo la spiaggia della Speranza nel territorio del Comune di Villanova Monteleone. Poco dopo le 13, due motociclette sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, causando la morte di due persone e il ferimento di una bambina. Le autorità sono intervenute prontamente sulla scena dell’incidente. Gli operatori del 118 hanno prestato soccorso e la bambina ferita è trasportata d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per ricevere le cure necessarie.

La polizia stradale di Sassari è incaricata di eseguire i rilievi dell’incidente per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Si tratta di una tragedia che ha scosso la comunità locale e che evidenzia l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per prevenire simili tragedie. Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie delle vittime, mentre auguriamo una pronta guarigione alla bambina ferita.