Ecco le date dei pagamenti INPS per il mese di Aprile 2024:

Pensioni: Il pagamento avverrà il primo giorno bancabile del mese, ovvero il 2 Aprile 2024. Se il primo giorno del mese cade di sabato, domenica o festivo, l’accredito avverrà nel primo giorno feriale utile.

Assegno di Inclusione: Il pagamento avviene ogni mese, ma se è il primo pagamento a seguito della domanda, potrebbe arrivare anche dopo alcuni mesi.

Trattamento Integrativo (ex Bonus Renzi): Solitamente viene erogato dalla metà alla fine del mese. Si tratta di un bonus mensile di circa 80 euro destinato agli aventi diritto che percepiscono la Naspi.

Naspi: I primi pagamenti relativi al mese di Marzo 2024 dovrebbero arrivare tra l’8 ed il 19 Aprile 2024. Tuttavia, le date esatte potrebbero variare.

Assegno Unico: Il pagamento avviene ogni mese, ma se è il primo pagamento a seguito della domanda, potrebbe arrivare anche dopo un paio di mesi.

Si consiglia di verificare le date specifiche di erogazione direttamente sul sito dell’INPS o attraverso altri canali ufficiali, poiché le date potrebbero subire variazioni.