Tragedia ieri sera sul campo da tennis, dove il dottor Raffaele Vannetiello, medico dell’ASL e residente a Pannarano, è colto da un improvviso malore che ha purtroppo portato alla sua prematura scomparsa. Il dottor Vannetiello, 68 anni, prestava servizio presso il distretto di Montesarchio fino al luglio 2023, quando il suo rapporto di lavoro finì interrotto. Aveva intenzione di contestare questa decisione con l’assistenza del suo legale, l’avvocato Fabio Russo.
Secondo quanto ricostruito, il dottor Vannetiello si è sentito male mentre stava giocando a tennis, forse con un istruttore, ed è caduto. Nonostante l’immediato intervento del personale del 118 e dei carabinieri, purtroppo ogni tentativo di soccorso è stato vano.
Gli inquirenti, su ordine della Procura, hanno proceduto con i necessari accertamenti, coordinati dal medico legale Francesca Iannaccone, che ha eseguito il sopralluogo e l’ispezione esterna sul luogo dell’accaduto. Dopo le procedure del caso, la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie funebri.