Nel prossimo fine settimana, precisamente nei giorni 3 e 4 febbraio, sarà sospeso il servizio su una linea e una tratta della Circumvesuviana per consentire lo svolgimento di lavori straordinari. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che la sospensione riguarderà la linea Napoli-Ottaviano-Sarno e la tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata.

Lavori Straordinari per un Miglioramento del Sistema Ferroviario:
I lavori programmati hanno l’obiettivo di attivare un nuovo sistema di comando centralizzato del traffico sulle linee vesuviane. Questa iniziativa mira a migliorare la regolarità dell’esercizio ferroviario e a ottimizzare la gestione complessiva del traffico ferroviario nella zona.

Sospensione del Servizio:
Durante il periodo di sospensione, il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata sarà interrotto. La sospensione consentirà agli operatori di effettuare i lavori necessari senza interferenze.

Servizio Sostitutivo e Ripresa della Circolazione:
Per mitigare l’impatto sulla mobilità dei passeggeri, sarà istituito un servizio sostitutivo affidato alla Romano Bus. Gli orari dei servizi sostitutivi saranno resi disponibili sul sito ufficiale dell’Ente Autonomo Volturno: www.eavsrl.it.

La circolazione regolare sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata riprenderà normalmente all’inizio del servizio di lunedì 5 febbraio.