Nel Casertano, precisamente a Recale, un individuo di 40 anni, residente a Mondragone, è stato arrestato con l’accusa di furto di fanali da automobili. L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito da una segnalazione al numero di emergenza 112, che ha portato al rapido intervento dei carabinieri. Secondo quanto riportato, il furto è segnalato da un’abitazione in cui si trovava un veicolo parcheggiato nel cortile. I carabinieri, giunti sul luogo, hanno individuato il sospettato mentre tentava di asportare fanali da un’altra auto. La prontezza dell’intervento ha portato all’arresto dell’uomo e al recupero dei fanali precedentemente rubati.

Gli inquirenti hanno confermato che i fanali asportati appartenevano a diverse vetture e che l’individuo aveva alterato la targa del mezzo utilizzato per compiere i furti. L’episodio, avvenuto durante la notte tra le località di Recale e San Nicola La Strada, ha messo in luce l’efficace coordinamento delle forze dell’ordine nel contrastare i furti e garantire la sicurezza della comunità locale.

La collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine ha dimostrato l’importanza delle segnalazioni tempestive, consentendo un’azione immediata e portando all’arresto del presunto colpevole.

L’uomo, ora agli arresti domiciliari a Recale, dovrà rispondere delle accuse di furto e tentato furto nei confronti di diverse auto nella zona.