Una violenta scena di paura e distruzione si è consumata ieri mattina intorno alle 11 presso la farmacia Sant’Anna, gestita dalla famiglia Pellegrino. Un uomo armato di un’accetta ha causato il panico tra i presenti, danneggiando arredi e farmaci, mentre clienti e dipendenti erano terrorizzati dalla sua improvvisa irruzione. L’aggressore è entrato nel negozio e si è avvicinato alla farmacista, che prontamente si è allontanata nel momento in cui ha notato l’arma. Nonostante il tentativo di fuga della farmacista, l’uomo l’ha inseguita, sfasciando l’entrata principale della farmacia e danneggiando una vetrata con la pericolosa arma in mano.
La situazione è diventata ancor più angosciante quando l’aggressore ha cominciato a distruggere arredi e farmaci all’interno del locale, causando danni di notevole entità. Fortunatamente, non si segnalano feriti tra i presenti, ma il clima di terrore e sgomento è stato palpabile tra la decina di clienti e i dipendenti presenti al momento dell’attacco.
La farmacia Sant’Anna, ben nota e rispettata nella comunità, è stata teatro di un evento sconvolgente che ha lasciato un segno indelebile nella tranquillità della zona. Al momento, le autorità locali sono al lavoro per identificare l’aggressore e comprendere le motivazioni dietro questo atto violento.