Al fine di eseguire importanti lavori di manutenzione straordinaria lungo la tratta ferroviaria Torre Annunziata – Poggiomarino, ci sarà un’interruzione temporanea dei servizi ferroviari su questa linea della Circumvesuviana. L’interruzione avrà luogo a partire dalle ore 15:30 di sabato 16 dicembre 2023 e si protrarrà per l’intera giornata di domenica 17 dicembre. Il regolare servizio ferroviario sarà ripristinato e riprenderà la sua normale operatività lunedì 18 dicembre.

Per quanto riguarda gli orari e le modifiche al servizio durante questo periodo, vi sono alcune informazioni importanti da considerare:

Ultimi Treni in Partenza:

Sabato 16 dicembre: l’ultimo treno diretto a Poggiomarino (treno 4143) partirà da Napoli P. N alle ore 14:14.

Per i treni successivi, a partire dal treno 4149 delle ore 14:50 da Napoli P. N, la circolazione ferroviaria sarà limitata a Torre Annunziata.

L’ultimo treno in partenza per Napoli P. N. (treno 4148) da Poggiomarino partirà alle ore 14:54.

Durante l’interruzione, i servizi di trasporto saranno adeguatamente sostituiti da autobus lungo la tratta Torre Annunziata – Poggiomarino. Tuttavia, sarà garantito un servizio ferroviario regolare sulla tratta Napoli – Torre Annunziata.

Il personale di stazione sarà presente presso gli impianti della tratta coinvolta dall’interruzione, operativo per fornire assistenza e supporto ai viaggiatori.