Nel prossimo fine settimana, l’Ente Autonomo Volturno ha programmato interventi di manutenzione straordinaria lungo la tratta Poggiomarino-Sarno della Circumvesuviana. Queste operazioni sono considerate essenziali per garantire la sicurezza nell’esercizio della linea. Durante questo periodo di interruzione, i treni che operano lungo la linea Napoli-Ottaviano-Sarno saranno limitati alla tratta Napoli-Ottaviano-Poggiomarino. Il collegamento tra Sarno e Poggiomarino sarà garantito mediante l’utilizzo di autobus sostitutivi.

Il programma dell’interruzione prevede che sabato 9 dicembre l’ultimo treno diretto a Sarno partirà da Napoli Porta Nolana alle 13:34. Successivamente, a partire dalle 14:46, la circolazione sulla linea sarà limitata fino a Poggiomarino, da dove sarà possibile proseguire verso Sarno tramite gli autobus dedicati. Inoltre, l’ultimo treno in partenza da Sarno verso Napoli partirà alle 14:26. Le successive partenze da Sarno in direzione Napoli saranno garantite tramite bus fino a Poggiomarino.

L’Ente Autonomo Volturno assicura che le stazioni coinvolte saranno regolarmente presidiate durante questo periodo, al fine di fornire supporto alla clientela e facilitare le attività di manutenzione.