La scorsa notte, il rione Salicelle di Afragola è scosso da diversi colpi d’arma da fuoco esplosi in strada. Sul luogo dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Casoria e della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno rinvenuto venti bossoli calibro 9. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato indagini per individuare i responsabili, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

La notte del rione Salicelle di Afragola è stata disturbata da una sparatoria avvenuta in strada. Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi, creando panico e preoccupazione tra i residenti della zona. La presenza sul selciato di venti bossoli calibro 9 è testimonianza del violento episodio che si è verificato.

I Carabinieri della compagnia di Casoria e della sezione rilievi del nucleo investigativo di Castello di Cisterna sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente. Il loro obiettivo è stato quello di raccogliere prove e indizi per dare inizio alle indagini e individuare i responsabili di questo grave atto di violenza.

Le forze dell’ordine hanno avviato indagini approfondite per scoprire la dinamica dell’episodio e identificare gli autori degli spari. Una delle strategie adottate è stata quella di acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Questi filmati potrebbero fornire preziosi indizi per individuare i sospettati e ricostruire l’accaduto.

In situazioni come queste, è fondamentale la collaborazione dei cittadini con le forze dell’ordine. Eventuali testimoni oculari o persone in possesso di informazioni utili sono invitati a fornire il loro contributo per aiutare gli investigatori a fare luce su quanto accaduto e portare i responsabili alla giustizia.