Un dramma della solitudine ha colpito Montemarano, dove una donna anziana è ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione. I vicini hanno lanciato l’allarme, e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montella è intervenuta per prestare soccorso. Purtroppo, i soccorritori hanno trovato la settantenne, che viveva da sola, priva di vita. Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della locale stazione, sono intervenute per effettuare i rilievi del caso.

Un’anziana donna che abitava sola è finita al centro di un’operazione di soccorso a Montemarano, nella contrada Canali. I vicini, preoccupati dal silenzio e dall’assenza di movimenti nella sua abitazione, hanno allertato i soccorsi. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Montella si è immediatamente recata sul posto per prestare assistenza.

Purtroppo, una volta entrati nell’abitazione, i vigili del fuoco hanno trovato la donna anziana priva di vita. Il decesso è constatato dai sanitari del 118 che si sono prontamente presentati sul posto. La notizia della morte della settantenne ha scosso profondamente la comunità di Montemarano, e i vicini e gli abitanti del luogo sono stati colti da sgomento e tristezza.

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti per effettuare i rilievi e le indagini di competenza. In situazioni di decesso inaspettato, è prassi che le autorità competenti svolgano una serie di indagini per accertare le cause e le circostanze della morte.