C’è anche la nolana Maria Grazia Galeotafiore, imprenditrice di successo della grande distribuzione a marchio Conad, tra i premiati della V edizione del “Premio Sorellanza” promosso dall’associazione “My emotion life” presieduta da Giampiero Guarracino.  A consegnarle l’importante riconoscimento presso il teatro Umberto di Nola è stato il vice presidente della Coldiretti Campania, Costantino Puddu. La signora Galeotafiore è infatti premiata per il forte impegno che da anni promuove sul territorio, portando avanti l’azienda con coraggio e determinazione, con l’occhio sempre rivolto al bello e alla tutela dei prodotti attraverso il progetto della cesta della biodiversità degli agricoltori custodi, sostenuto dal Crea.
Una vera e propria missione sociale che mette al centro una alimentazione nutraceutica con prodotti specifici, sani e gustosi, che è possibile trovare nei punti vendita Conad di Nola e Casamarciano, all’interno delle gallerie commerciali Hyria Space e Smart Space.
“Sono lusingata – dichiara Maria Grazia Galeotafiore – la nostra è sicuramente anche una missione sociale e di questo siamo orgogliosi. Facciamo la nostra parte con consapevolezza aprendoci al territorio e facendoci portavoce ed interpreti delle esigenze della comunità. Del resto se siamo qui è proprio grazie al territorio a cui saremo sempre grati”.