Nelle prime ore della scorsa notte, sull’asse mediano in direzione Napoli (altezza Aversa – Melito), un 21enne è rimasto vittima di una rapina a mano armata. La vittima è prima affiancata da un’auto scura lampeggiante sul tetto, e successivamente, utilizzando una paletta, è invitata ad accostare da due persone che indossavano una pettorina con la scritta “polizia”. Gli autori, armati, hanno minacciato la vittima e si sono fatti consegnare circa 200 euro. I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo stanno investigando sul caso per identificare i responsabili.
Inoltre, indagini sono in corso anche per un altro evento simile, verificatosi nell’area di Afragola, dove intorno alle 2.30, due sconosciuti avrebbero rapinato un altro automobilista utilizzando lo stesso modus operandi.
Questi episodi di rapina sono preoccupanti e richiedono la massima attenzione da parte delle autorità competenti. È importante che vengano individuati e arrestati i responsabili di questi crimini, per garantire la sicurezza stradale e la protezione dei cittadini.