Home Attualità Dazn va sui canali Sky: le novità dalla prossima stagione

Dazn va sui canali Sky: le novità dalla prossima stagione

Dazn di nuovo su Sky? Sembrano essere ripartiti i colloqui tra le due società: interlocuzioni preliminari perché tutto dipenderà da un eventuale accordo tra Tim e Dazn. Come riporta il Sole 24 Ore, le trattative con Tim riguardano lo “sconto” sui 340 milioni annui che l’azienda versa a Dazn e che porterebbe allo stop all’esclusiva dell’app TimVision.

La trattativa con Sky

Se il tutto si dovesse concretizzare, allora la trattativa con Sky potrebbe entrare nel vivo. E oltre alla possibilità di vedere Dazn sull’app su Sky Q. Ma anche per la pay tv con uno o due canali lineari che verrebbero dedicati alla trasmissione delle partite ora in esclusiva su Dazn. Prima dell’inizio della stagione la stessa Dazn aveva rifiutato un’offerta da 500 milioni, riservando la visione su Sky a soli bar, hotel e ristoranti con il canale Sky Sport Bar.

Dazn intanto nei mesi scorsi ha confermato che dalla prossima stagione non sarà più possibile utilizzare lo stesso abbonamento su due dispositivi contemporaneamente. L’unica eccezione è prevista nel caso in cui i due dispositivi siano collegati allo stesso indirizzo IP, cioè nella stessa abitazione. «Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile –  aveva detto Veronica Di Quattro, chief revenue officer Europe di Dazn – La concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi.

Questo sito utilizza i cookie indicati nella privacy policy.
Nel pannello potrai ottenere maggiori informazioni e selezionare le categorie di cookie di cui accetti l’utilizzazione.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Exit mobile version