Terzigno. Imprenditoria e territorio. Il 2021 è stato tempo di scelte per la storica attività Arredamenti Felice Palma. Da anni leader nel settore dell’arredo, l’attività nata a Terzigno nel 1980 dall’iniziativa delle famiglie Palma e Bice Cozzolino, ha scelto di rivoluzionare la sua sede mettendo in atto un profondo restyling.

Un successo, quello di Arredamenti Felice Palma, rivenditore di cucine, living, divani, camere e camerette, cabine, bagni, prodotti per interni, tappeti, parati e oggettistica ottenuto grazie a un approccio vivace e dinamico al mondo dell’arredamento. L’attenta selezione di marchi, l’affidabilità dei prodotti e i servizi proposti hanno permesso di conquistare la fiducia del pubblico che negli anni hanno scelto e continuano a scegliere la storica azienda vesuviana.

“C’è chi ci riconosce un ruolo di primo piano nel settore, nella nostra area e nell’intera provincia di Napoli – ha dichiarato Agostino Palma, tra i titolari dell’azienda, che continua – un risultato ottenuto grazie a un lavoro minuzioso iniziato oltre quarant’anni fa. Negli ultimi anni, i cambiamenti indotti dalla pandemia con le conseguenti nuove abitudini di vita ci hanno spinto a perfezionare il nostro metodo di lavoro. Oggi mettiamo al centro degli spazi da arredare la persona e le sue esigenze, il prodotto così diventa una risposta ai bisogni soggettivi, la conseguenza di un indagine su gusti e necessità delle persone che abiteranno la casa.
Per fare tutto questo avevamo bisogno anche di uno spazio espositivo completamente diverso, abbiamo quindi rivoluzionato lo show room. Ed eccoci qui con un negozio tutto nuovo pronto ad accogliere chi vuole spunti ed idee nuove per arredare la propria casa.”

Alcune anticipazioni: l’innovativo point Stosa Cucine realizzato nei nuovi spazi è tra i più grandi e moderni della Campania, i modelli presenti sono tutti visibili nella sede storica di via Zabatta a Terzigno.

I vari ambienti sono stati completamente riprogettati da un team di architetti, spicca lo spazio dedicato ad una area tecnica dove i visitatori potranno toccare con mano i materiali e testare i migliori abbinamenti.

Il 14, 15 e 16 gennaio Arredamenti Felice Palma presenta il nuovo negozio al pubblico ed ha organizzato per l’occasione una tre giorni di promozioni e bonus riservate ai visitatori. Nel corso dei tre giorni saranno rispettate tutte le norme anti-covid. 

Prenota la tua visita presso lo showroom al seguente link:

https://www.arredamentifelicepalma.it/open-days-2022/