Home Articoli in Evidenza Terra dei Fuochi, controlli e denunce a San Giuseppe Vesuviano e Somma...

Terra dei Fuochi, controlli e denunce a San Giuseppe Vesuviano e Somma Vesuviana

Nell’ambito delle attività di presidio del territorio dell’operazione “Strade Sicure” del raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base 8° Reggimento Bersaglieri, sono stati assicurati nella trascorsa settimana nr. 385 servizi di pattuglia. Rilevati come risultati operativi 7 persone identificate di cui 4 denunciate e 2 sanzionate. Un’attività controllata, 55 nuovi siti di sversamento, due roghi registrati sul portale SMA Campania. Diverse le sanzioni amministrative comminate.

Il 10 gennaio una pattuglia dell’Esercito Italiano nel comune di San Giuseppe Vesuviano (Na) rinveniva un’auto in abbandono. La Polizia Locale di San Giuseppe Vesuviano (Na) giunta sul posto provvedeva ad effettuare le procedure previste per l’identificazione e la successiva rimozione del veicolo.

Sempre il 10 gennaio una pattuglia dell’Esercito Italiano e una pattuglia della Polizia Municipale di Somma Vesuviana (Na) effettuavano attività di controllo del territorio allo scopo di individuare nuovi siti di sversamento rifiuti.

Il 13 gennaio una pattuglia dell’Esercito Italiano nel comune San Giuseppe Vesuviano (Na) rinveniva due autovetture in abbandono. Contattata la Polizia Locale di San Giuseppe Vesuviano (Na) e giunta sul posto, riferiva che le due auto risultavano rubate.

Questo sito utilizza i cookie indicati nella privacy policy.
Nel pannello potrai ottenere maggiori informazioni e selezionare le categorie di cookie di cui accetti l’utilizzazione.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Posting....
Exit mobile version