Dalle passerelle di Ballando con le Stelle ai problemi con la polizia municipale di Napoli. Nel pomeriggio i vigili hanno fatto un blitz all’interno del negozio vomerese di Federico Fashion Style e hanno elevato contravvenzioni perchè i dipendenti non indossavano la mascherina. L’evento ha avuto particolare evidenza perché le vetrine del negozio di parrucchiere, che si trova all’interno dello storico palazzo di Coin. Dunque affacciano direttamente sulla strada e la presenza degli agenti ha attirato la curiosità dei passanti.

Ieri un passeggero senza mascherina ha tentato di eludere i controlli ai varchi della Circumvesuviana. Poi ha aggredito il personale che cercava di fermarlo. E’ accaduto alla Stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi, a Napoli. A segnalare l’ accaduto e’ il presidente dell’ EAV (‘Ente Autonomo Volturno). Umberto De Gregorio.

‘Un viaggiatore senza mascherina- ha reso noto De Gregorio – ha aggredito un nostro addetto ai varchi”.- il lavoratore non ha riportato nulla di grave, comunque si fara’ refertare”. Le forze dell’ordine che hanno fermato l’ aggressore, un immigrato extracomunitario senza green pass”. L’ uomo, dopo avere aggredito il dipendente della Circum, e’ fuggito a bordo del treno partito da Napoli Porta Nolana alle 13:54 e diretto a Sorrento. Il convoglio, a causa dell’ accaduto, e’ ripartito da Piazza Garibaldi con circa 25 minuti di ritardo.