Home Notizie Ottaviano, riaperti i termini per il buono libro: già 500 domande presentate

Ottaviano, riaperti i termini per il buono libro: già 500 domande presentate

“Come vi annunciammo, sono stati riaperti i termini per accedere ai voucher libri per gli studenti di scuola secondaria di primo e secondo grado nel territorio di Ottaviano. C’è tempo fino al 22 ottobre per presentare la domanda, registrandovi a questo link:
http://www.telemoney.cloud/registrazioneBuono.xhtml… qui, invece, l’avviso sul sito internet del Comune: http://www.comune.ottaviano.na.it/…/po/mostra_news.php… “. Ad annunciarlo è il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso.
“Sono oltre 500 le domande presentate dopo il primo avviso uscito a luglio. Questi studenti hanno già i libri di testo, contemporaneamente all’inizio dell’anno scolastico: è un traguardo che abbiamo raggiunto grazie all’impegno dell’assessore all’istruzione Virginia Nappo e di tutto il personale del II Settore del Comune. Possiamo senza dubbio affermare che siamo tra i pochissimi Comuni della Campania a garantire i buoni libro con l’inizio dell’anno scolastico. Ora aggiungiamo un altro tassello: nuovi beneficiari che, comunque in tempi brevissimi, riceveranno il voucher per comprare i testi scolastici”.
Posting....
Exit mobile version