fbpx
Home Cronaca Muore dopo il parto nel Napoletano, la donna aveva 32 anni: indagini...

Muore dopo il parto nel Napoletano, la donna aveva 32 anni: indagini in corso

Una donna di 32 anni e’ morta oggi pomeriggio all’ospedale Rizzoli di Ischia dopo aver partorito. La donna stamane aveva dato alla luce, con parto cesareo, il suo primo figlio; dopo qualche ora ha avuto una fortissima emorragia che ne ha provocato il decesso. L’ASL Napoli 2 Nord ha avviato una indagine per accertare le cause della morte; la salma e’ stata sottoposta a sequestro in attesa delle determinazioni dell’autorita’ giudiziaria.

Una donna di 32 anni è morta oggi pomeriggio all’ospedale Rizzoli di Ischia dopo aver partorito. La donna stamane aveva dato alla luce, con parto cesareo, il suo primo figlio. Dopo qualche ora ha avuto una fortissima emorragia che ne ha provocato il decesso.

“Ha fatto benissimo l’ASL Napoli 2 Nord ad avviare una indagine interna per accertare le cause della morte. Davanti a una simile tragedia bisogna capire cosa sia successo e se ci siano delle responsabilità in modo rapido e chiaro” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. La salma è sottoposta a sequestro in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.