Tragedia nel primo pomeriggio di ieri lungo l’Appia a Terracina, dove a causa di un incidente stradale ha perso la vita un 31enne di Fondi, Davide Antogiovanni, che viaggiava in sella alla sua moto. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 15 all’incirca all’altezza del chilometro 98,3 della strada statale e ha visto coinvolte la moto del giovane e un’auto condotta da una donna del posto che fortunatamente pare non abbia riportato gravi lesioni. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di ricostruzione.

Gli agenti della polizia stradale di Terracina, guidati dal comandante Giuliano Trillò e coordinati dal comandante provinciale Gian Luca Porroni, hanno effettuato tutti i rilievi necessari per far luce sulla dinamica. A fornire supporto e a occuparsi della viabilità, gli agenti della polizia locale di Terracina sotto le direttive del comandante Mauro Renzi.

Drammatico incidente stradale lungo l’Appia, nel territorio di Terracina. Per cause da chiarire si sono scontrate una motocicletta, condotta da un uomo di Fondi, e un’automobile. L’impatto è stato violento e il conducente della moto purtroppo non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Terracina, che ora si stanno occupando dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’accaduto, insieme agli agenti della polizia locale.