“Il Cardinale Semeraro ha benedetto il busto di Don Peppino Ambrosio in piazza Garibaldi, dopo aver officiato la Santa Messa. L’opera del maestro Sepe, voluta e commissionata dai Lions, raffigura il busto di Don Peppino Ambrosio. Il sacerdote che dedicò tutta la sua vita nella costruzione del nostro magnifico ed impareggiabile Santuario, dedicato al nostro Santo Patrono”. Lo ha fatto sapere il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano.
“Ringraziamo tutti i membri dell’associazione dei Lions, la presidente Maria Lucia Ambrosio e tutte le famiglie che hanno contribuito a donare alla nostra città il busto di Don Peppino.
Un ringraziamento a tutte le autorità militari e civili presenti, alle guardie ambientali ed ai volontari della sicurezza. Ai padri Giuseppini ed a Don Rosario, il nostro parroco. Un ringraziamento particolare al Cardinale Semeraro che ci ha onorato della Sua presenza benedicendo, nel corso di una emozionante cerimonia, il busto di Don Peppino Ambrosio”. Ha concluso il sindaco.