Addio a Luca Buonocore, è lui il ventenne deceduto l’altra sera sull’A3 Napoli-Salerno in un incidente. Il ragazzo era originario di Tramonti. L’automobile su cui viaggiava con gli amici si è scontrata contro un’altra vettura e si è ribaltata. Ed giovane ha perso la vita sul colpo, inutili i soccorsi. Gli altri coetanei in auto con lui sono in ospedale con ferite più o meno gravi, ma nessuno rischia la vita. La salma di Luca è intanto sotto sequestro per gli accertamenti del caso.

La presunta dinamica

Secondo quanto accertato l’incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso. Il conducente della Volkswagen Polo, su cui viaggiavano la vittima e 3 amici in direzione di Cava de’ Tirreni, avrebbe perso il controllo mentre stava sorpassando per cause non ancora accertate. L’automobile sarebbe sbandata, colpendo un altro veicolo, è finita contro il guardrail e si è ribaltata.

Il cordoglio

Dolore da parte dello Sport Club Tramonti dove Luca aveva militato. “Tramonti si è svegliata più triste. Un incidente fatale ha strappato la giovane vita di Luca, lasciando un vuoto in tutti noi. Abbiamo perso un amico, un fratello, un figlio e un ragazzo perbene di Tramonti, ma soprattutto un carissimo compagno di squadra che amava follemente il calcio. Luca Buonocore vive nei nostri cuori con indosso i colori gialloverdi. Lo Sport Club ’85 Tramonti si stringe al dolore dei suoi cari con un forte e caloroso abbraccio”.