Home Attualità Circumvesuviana, nei giorni festivi si ferma completamenti: niente treni e niente bus

Circumvesuviana, nei giorni festivi si ferma completamenti: niente treni e niente bus

Niente treni e bus Eav in circolazione il giorno di Natale, di Santo Stefano e di Capodanno. Lo comunicano i vertici aziendali della società che si occupa del trasporto su gomma e ferro in diversi comuni del Napoletano. Tutto scaturisce, dice l’azienda, dalle «recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale». «Ci impongono forti limitazioni alla mobilità, in particolare nei giorni festivi dal 20 dicembre al 6 gennaio».

Le motivazioni

Pertanto «i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, sono soppressi nei giorni 25 e 26 dicembre 2020 e 1 gennaio 2021. Allo stesso modo e nelle stesse giornate sospesi anche i servizi automobilistici su tutte le linee gestite da Eav».

Istituiti servizi invece automobilistici sostitutivi su prenotazione, mentre per gli operatori sanitari è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata, anche sull’isola di Ischia. Tutte le informazioni, con i dettagli del servizio nelle giornate 24 e 31 dicembre e le modalità di prenotazione dei servizi per il personale sanitario, sono disponibili sul sito internet www.eavsrl.it.

Exit mobile version