Riparte Temptation Island: una coppia di Brusciano, una di Torre e l’altra di Napoli


6558

Domani mercoledì 16 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Temptation Island“. A guidare il viaggio nei sentimenti è Alessia Marcuzzi. Sei coppie mettono alla prova il loro amore giunto per un motivo o per altro a un bivio. L’obiettivo è avere la certezza di condividere la vita con la persona giusta. E su sei coppie ben tre sono di Napoli e provincia: una del capoluogo, le altre di Brusciano e Torre del Greco. La prima è tra Alberto, 32 anni, titolare di due locali di ristorazione. Fidanzato da 16 anni con Speranza, 31 anni, che lavora nei locali di lui. Entrambi sono di Brusciano. Non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra.



Poi ci sono Anna, 26 anni ed è una studentessa di economia. Lei è fidanzata da 6 anni con Gennaro, 31 anni, ottico e gestore dei negozi di famiglia. Sono di Torre del Greco e non convivono. Infine ecco Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Mentre il fidanzato Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE