In ospedale per un dolore al piede: ha il Covid. Pronto soccorso chiuso nel Vesuviano


6465

Completamente asintomatico ma con un dolore al piede. È così che è stato intercettato un nuovo caso di Coronavirus nel Vesuviano. I fatti in serata, quando un giovane che aveva preso una brutta botta ad una caviglia è andato al pronto soccorso del Maresca di Torre del Greco per farsi visitare. Gli è stato fatto il tampone così come a chiunque arriva in pronto soccorso nonostante non avesse nulla. Poi la sorpresa: l’esame è risultato positivo.



Immediatamente dopo è scattato il protocollo nell’ospedale di Torre del Greco. Il pronto soccorso del Maresca è rimasto chiuso per consentire la sanificazione degli ambienti, mentre il paziente è stato portato in una stanza isolata in attesa di ulteriori decisioni sulla cura da prendere. Anche ai sanitari che sono stati a contatto è stato poi fatto il tampone. Al momento dovranno osservare un periodo di quarantena, nonostante abbiano però usato precauzioni.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE