Covid al Castello delle Cerimonie: tutta la città sarà sottoposta a tampone


2141

«A seguito dell’ordine disposto dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ed in coordinamento con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e d’intesa con la Asl competente, abbiamo assicurato che siano effettuati test sierologici o tamponi diagnostici a tutta la popolazione del Comune di Sant’Antonio Abate». Ad annunciarlo è la sindaca Ilaria Abagnale, dopo il focolaio di Covid innescato all’interno del Castello Cerimonie con quasi 30 contagi ed alcuni ricoverati in condizioni preoccupanti.



La sindaca aggiunge: «Al fine di ripartire perfettamente l’intero territorio e tenere lo stesso sotto controllo, abbiamo deciso che le analisi saranno effettuate presso le sedi elettorali individuate nei plessi scolastici durante il periodo delle elezioni amministrative. Per cui, tutti i cittadini, compresi minori dell’età dell’infanzia, sono invitati a recarsi presso la rispettiva sezione elettorale di appartenenza, riportata all’interno della scheda elettorale in vostro possesso, nei giorni 14 e 15 agosto 2020, dalle 8 alle 21. In quanto Sindaco, vi invito a riflettere ed a comprendere che l’unico modo per svincolarsi dalla situazione attuale, non è altro che rispettare le direttive impartite. Abbiate la volontà di mostrare a voi stessi ed alle persone a cui tenete di più che fareste qualsiasi cosa pur di saperli al sicuro».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE