Pompei, donna in auto con 16 chili di droga ed il figlioletto piccolo: arrestata


1017

I poliziotti del commissariato San Giovanni-Barra e della Sottosezione Polizia Stradale di Angri hanno controllato sull’autostrada A3, all’altezza di Pompei, un’auto con a bordo una donna in compagnia del figlio minore, che è stata trovata in possesso di oltre 6 chili di hashish custoditi in una borsa termica. La donna, una 43enne di Salerno, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.



Nello stesso pomeriggio gii agenti dei commissariati San Giovanni-Barra e di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco una donna a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto 10 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 10 chili e la somma di 1000 euro. Una 35enne è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE