Coronavirus, c’è un altro contagio nell’area vesuviana. L’annuncio del sindaco


2109

«Si comunica alla cittadinanza che l’Asl mi ha appena informato dell’esito positivo di un tampone di un nostro concittadino». Ad annunciarlo sui social network è il sindaco di Volla, Pasquale Di Marzo, che ieri ha scritto ai cittadini per comunicare il nuovo caso nella località vesuviana. «Pertanto, sono state disposte tutte le misure precauzionale previste. Vi invito al massimo rispetto delle norme anti Covid-19, tuttora vigenti, nell’interesse personale e dell’intera comunità», conclude il primo cittadino.



Aumentano, dunque, i contagi negli ultimi giorni nell’area vesuviana ed in Campania. A Portici ci sono infatti due casi con altrettanti ricoveri al centro specializzato del Cotugno. Inoltre continua il cluster in Irpinia, nella zona del Serino, che ha fatto registrate altri quattro positivi. Infine il pasticciere di Battipaglia rientrato dal Nord e che ha il Coronavirus.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE