Stefano lascia Belen? La nuova fiamma sarebbe di Pomigliano, ma lei smentisce tutto


5305

Fino a qualche anno fa, Maria Rosaria Leone, faceva parte del corpo di ballo di Made in Sud, dove si è fatta conoscere per il suo fascino e per il suo talento. Poi ha lasciato il mondo dello spettacolo, ritirandosi a vita privata, ma qualche tempo dopo è ricomparsa sulle prime pagine del gossip per il suo presunto flirt con un personaggio molto famoso: Stefano De Martino. Un flirt però a quanto pare inesistente, smentito dalla stessa Leone, pomiglianese doc, e da De Martino. I due, infatti, non si sono nemmeno sfiorato a Made in Sud, visto che la ballerina non ne fa più parte da quando è diventata mamma.



Maria Rosaria Leone è appunto nata a Pomigliano d’Arco il 7 novembre 1986, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Già da piccolina, con le scarpette ai piedi, aveva dimostrato un talento eccezionale. E così, dopo il diploma presso l’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici e la laurea in Scienze dell’educazione all’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, si è dedicata al suo amore. Maria Rosaria è entrata a far parte del corpo di ballo di Made in Sud, la celebre trasmissione televisiva che ha dato successo a molti comici. Per diversi anni è stata una delle ballerine fisse del cast, dando prova delle sue abilità e conquistando i telespettatori. Ma da un po’ di tempo non la si vede più sul piccolo schermo. A quanto pare, oggi si dedica alla sua famiglia e si è ritirata dal mondo dello spettacolo. Dunque, nessuna conoscenza con Stefano. Altro che gossip.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE