Insigne porta la Coppa Italia dall’hair stylist di Somma Vesuviana


11144

Un giro dall’hair stylist di Somma Vesuviana per la Coppa Italia conquistata mercoledì sera dal Napoli allo stadio Olimpico di Roma contro la Juventus. A portarla nella sede Luxury Spa di Castel Volturno è stato il capitano Lorenzo Insigne, proprio lui che l’ha sollevata al cielo della Capitale al termine dei calci di rigore. L’occasione è stata la visita del fantasista di Frattamaggiore nel centro molto frequentato dagli azzurri ed anche da altri personaggi dello sport campano.



Nella fotografia scattata e pubblicate sulle pagine social, si vede infatti Insigne al centro mentre la Coppa – per un pizzico d’invidia di tutti i tifosi partenopei – viene stretta tra le mani dell’hair stylist sommese, Carmine Aliperta. Nell’immagine c’è anche l’estetista del centro, Eleonora Arancino. Insomma, una bella soddisfazione anche per chi da tempo cura l’immagine di tanti azzurri.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE