Coronavirus, guarito l’ultimo paziente: un altro Comune vesuviana è a contagi zero


476

“Con la guarigione dell’ultimo cittadino positivo al Coronavirus, la nostra comunità torna ad essere città con zero casi di Covid-19”. Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge “Ringrazio i boschesi per l’attenzione prestata in questi lunghi mesi di sofferenza. Invito a non abbassare la guardia, e a continuare ad applicare le buone pratiche, rispettando le regole per contenere il contagio, perché è bene ribadirlo il Covid-19 non è ancora debellato. Informo, infine, che oggi pubblichiamo l’ultimo report”.



Intanto l’Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha diramato il punto alle 17 di oggi. C’è un solo contagio ed una vittima in Campania che vanno ad aggiungersi ai 23 di ieri registrati a Mondragone all’esterno della zona rossa dei palazzi ex Cirio in Campania.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE