Mikol e Ilaria hanno trovato ‘Charlotte’ in via Manzoni, salvandole la vita: “Merita tutto l’amore possibile”

Era legata a un palo, Charlotte. Così tenera e dolce, una meraviglia di cucciola. Eppure qualcuno senza cuore l’ha abbandonata insieme al fratellino, di cui purtroppo si sono perse le tracce. Quando, martedì mattina, Mikol l’ha vista nella centralissima via Manzoni, a San Giorgio a Cremano, non ci ha pensato su due volte: doveva salvarle la vita. Garantirle un futuro, una vita serena. Così, insieme all’amica Ilaria, si sta prendendo cura della cagnolina che ha chiamato Charlotte, nel cui sguardo si legge a chiare lettere il desiderio di ricevere e dare tanto, tantissimo, amore.

Ha 6 mesi, Charlotte. “Su Facebook abbiamo scoperto che la mattina del ritrovamento circolava la foto di un altro cane uguale a lei, era il fratellino. Probabilmente sono stati abbandonati insieme e si sono persi. Ipotizziamo che qualcuno abbia legato Charlotte sperando di trovare una persona che l’adottasse”.

Mikol, che ora ospita la piccola amica a quattro zampe assicurandole affetto e attenzioni, e Ilaria l’hanno portata subito dal veterinario, che l’ha visitata e sverminata. “Cerchiamo una famiglia che possa prendersene cura e darle tutto l’amore possibile. Lo merita, perché è dolcissima” scrivono nell’appello lanciato su Facebook.

CLICCA QUI per contattare Mikol e Ilaria se interessati ad adottare Charlotte