Noleggia auto e se le tiene, 34enne vesuviano arrestato: aveva mandato di cattura europeo


1253

Mandato di arresto europeo per un 34enne di Torre del Greco: Enrico Buonocore, arrestato ieri dal personale della Squadra Mobile di Napoli. L’ordine di arresto è stato emesso dalle autorità tedesche per il reato di truffa. Buonocore, con pregiudizi di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, titolare di licenza di venditore ambulante rilasciata da alcuni stati europei, nei mesi di dicembre 2019 e gennaio 2020, si è reso responsabile in Germania di una truffa nei confronti di una società di noleggio auto. Durante i suoi viaggi lavorativi all’estero, Il 34enne ha noleggiato per un lungo periodo una Kia Sportage ed una Renault Capture, non riconsegnandole nei termini stabiliti dal contratto, arrecando un danno patrimoniale di circa 80mila euro.



Le autorità tedesche hanno investigato e il 4 maggio scorso hanno emesso un mandato di arresto europeo, un provvedimento notificato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli a Buonocore, rintracciato nel capoluogo partenopeo. Dopo le formalità di rito, il truffatore è stato condotto nella Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale in attesa di consegna.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE