Circumvesuviana, in circolazione altri 3 treni revampizzati GUARDA IL VIDEO


1704

«La fase 2 è anche psicologica. Iniziamo a parlare di qualcosa che non sia il Coronavirus», dice il presidente di Eav, Umberto De Gregorio: «Immessi in servizio stamattina sulle linee vesuviane 3 treni revampizzati. I treni sono stati completamente ristrutturati con tutti i confort, risultano quindi praticamente treni nuovi. I prossimi tre treni revampizzati saranno immessi in servizio a giugno. Prevediamo la immissione in servizio graduale di altri 21 treni revampizzati, oltre i quattro già immessi in servizio, mese per mese, entro marzo 2021».



Commenta Mario Casillo, capogruppo Pd in Regione: «Sulle linee dell’Eav sono in servizio da oggi tre treni revampizzati. I treni sono stati completamente ristrutturati con tutti i confort e risultano quindi praticamente nuovi. I prossimi tre saranno in servizio per il mese di giugno 2020. L’obiettivo è quello di introdurre sulle linee Eav 25 treni revampizzati entro il mese di marzo 2021».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE