“Air+” di Texa, ecco in collaborazione con Formau la soluzione per sanificare l’abitacolo


975

“Air+” di Texa è lo strumento professionale costituito da un nebulizzatore ad ultrasuoni che libera nell’abitacolo una soluzione specifica in micro gocce vaporizzate. Qualsiasi veicolo moderno è ormai dotato di un sistema di climatizzazione in grado di garantire il confort dei passeggeri tanto in estate quanto in inverno. Ciò di cui spesso però non si tiene conto è la qualità dell’aria che esce dall’impianto. Una notevole quantità di agenti allergeni infatti vive e si moltiplica all’interno del sistema di ventilazione, disperdendosi nell’abitacolo quando si aziona la ventola. Per una corretta igienizzazione dell’impianto (e dunque dell’aria che respiriamo all’interno del veicolo) non è sufficiente sostituire periodicamente il filtro dell’abitacolo. Pur essendo infatti la barriera più efficace per le polveri, i pollini e tutte le impurità provenienti dall’ambiente esterno, il filtro non garantisce alcuna protezione contro i microorganismi che proliferano negli ambienti umidi e si annidano nell’evaporatore dell’impianto di aria condizionata. Per effettuare una sanificazione completa è sufficiente azionare il dispositivo ed avviare il sistema di climatizzazione del veicolo in modalità “ricircolo interno”. Grazie a “AIR+”, distribuito da “Formau”, la soluzione igienizzante penetra in profondità nell’impianto fino all’evaporatore, liberandolo da muffe, batteri e polveri sottili, e ripristinando un flusso di aria sana e libera da microorganismi. Grazie alla sua azione ad ultrasuoni AIR+ igienizza tutto l’abitacolo, le tappezzerie ed i sedili. Una pulizia profonda del veicolo, per viaggiare sicuri, senza allergie e spiacevoli odori.



SPECIFICHE ELETTRICHE AIR + si connette direttamente alla presa dell’accendisigari del veicolo. Voltaggio: 12.0 – 14.5 V DC Corrente: 2.5 – 3.5 Amps Lunghezza cavo: 106.7 cm DIMENSIONI E PESO Dimensioni: 36.8 cm x 19.1 cm x 16.5 cm Peso: 1.52 kg – Servizio totalmente automatico senza necessità della presenza di un operatore. – Stop automatico a fine servizio. – Dotato di sensore per il rilevamento della quantità di liquido igienizzante. – Allerta automatica in caso di funzionamento con livello di liquido basso. – Il servizio deve essere effettuato con il veicolo avviato e l’impianto di climatizzazione acceso in modalità riciclo interno dell’aria. – Nel caso in cui il veicolo sia dotato di filtro interno, rimuoverlo prima di effettuare l’igienizzazione. – Durata servizio: circa 15 minuti. – Al termine del ciclo di igienizzazione si consiglia di ventilare il veicolo per circa 10 minuti.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE