De Luca a Poggiomarino per Craxi, lancio di monetine e contestazione contro il governatore


2302

Momenti di tensione a Poggiomarino in mattinata, quando in città è arrivato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per partecipare ad una convention per la presentazione su un libro che parla di Bettino Craxi. Non sono mancati i contestatori con qualcuno che ha anche avviato un lancio di monetine contro il governatore, reo di aver promesso nel 2016 dei lavori velocissimi contro gli allagamenti nel centro agrovesuviano. Contro il governatore sono partite anche accuse come “Bugiardo” e “Buffone”.



De Luca in procinto di partecipare al convegno su Craxi a Poggiomarino, ingresso con qualche tensione

Una folla ha atteso infatti il numero uno di Palazzo Santa Lucia arrivato in teatro insieme al sindaco e coordinatore regionale del Pd, Leo Annunziata. Importante anche il dispiegamento di forze dell’ordine con un nutrito gruppo di qualche decina di carabinieri in strada per mantenere l’ordine.  I poggiomarinesi non ha dunque perdonato De Luca per la promessa finora mancata di risolvere in tempi celeri la ferita degli allagamenti e quella delle vasche dei veleni con le opere ancora in stato di stallo.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE