Boscoreale, scooter contro auto: ferita una ragazza al Piano Napoli


1973

In sella allo scooter hanno tamponato un’auto: ferita una ragazza che viaggiava dietro con fidanzato. L’incidente si è verificato poco dopo le 13.15 in via Passanti Scafati a Boscoreale. La giovane era sullo scooter guidato dal suo fidanzato, quando hanno tamponato una Lancia Ypsilon che stava svoltando a sinistra in direzione Piano Napoli. Nell’impatto con l’auto, i due giovani sono stati sbalzati dalla moto cadendo sull’asfalto: il conducente dello scooter non ha riportato alcuna ferita. La ragazza, invece, che indossava il casco, è rimasta a terra, dolorante ma fortunatamente cosciente. All’arrivo dei soccorsi, è stata sistemata sull’ambulanza e, accompagnata dal fidanzato che le faceva coraggio e la confortava, è stata trasportata in ospedale: qui i medici l’hanno sottoposta ai primi controlli escludendo conseguenze gravi. A dare la notizia è l’edizione del Roma oggi in edicola.



La giovane donna che era invece alla guida dell’auto contro la quale è finito lo scooter con in sella i due ragazzi, si è subito fermata e ha contribuito a chiamare i soccorsi: la signora, che si trovava in auto insieme alla madre, è apparsa visibilmente sotto shock, poi però si è ripresa quando si è resa conto che la giovane sullo scooter non aveva riportato conseguenze gravi dall’impatto contro l’autovettura.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE