Oggi camera ardente e funerali: Boscoreale si ferma per l’addio a Francesco


26748

È il giorno del dolore per Boscoreale che oggi si ferma per l’ultimo saluto a Francesco Staibano, il giovane papà 25enne rimasto ucciso in un incidente in scooter mentre tornava dal lavoro. Alle 13, infatti, la famiglia potrà finalmente accogliere la salma per la camera ardente che sarà allestita presso l’abitazione in via Settetermini. Alle 14,45 partirà il corteo verso il Santuario della Madonna dei Flagelli per il rito religioso.



Una comunità scossa, quella boschese, dopo l’incidente mortale avvenuto la scorsa settimana in località Tre Ponti a Pompei. Francesco Staibano, conosciuto come “Ciccio ‘o Ragno” era un ragazzo benvoluto, papà di due bambini piccoli e che lavorava ore ed ore per portare avanti la famiglia. Un destino beffardo l’ha strappato troppo preso ai suoi cari, e per oggi è lecito attendersi tanta partecipazione e commozione con numerose manifestazioni d’affetto.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE