Nola Calcio, la polemica di Natale: incredibile gol convalidato ai campani ECCO IL VIDEO


829

Nella diciassettesima giornata di serie D giocata domenica, il Castrovillari ha subito la terza sconfitta consecutiva. Dopo l’immeritata sconfitta di Corigliano, frutto anch’essa di un errore arbitrale nei secondi finali, la sconfitta di misura contro il Palermo, è arrivato il 2-1 inflitto dal Nola domenica sul terreno campano. Il pareggio della formazione campana è un gol “fantasma” che avrà certamente l’attenzione dei media nazionali in futuro. Il direttore di gara, il signor Ursini di Pescara ha convalidato la rete del pareggio del Nola di Maggio nonostante la palla non sia mai entrata e nonostante lo stesso fosse a pochi metri dall’azione.



Viene definito dunque clamoroso ed assurdo quanto accaduto al 17’ del primo tempo. Sicuramente è grave che il direttore di gara a pochi metri dall’azione abbia commesso un tale errore e dopo essersi consultato con l’assistente, abbia convalidato il gol confermando anche il grave errore dell’assistente.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE