Lavoro a Terzigno, il Comune assume 4 dipendenti: ecco tutti i profili


1758

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Campania. Il Comune di Terzigno ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla copertura di 4 posti di lavoro in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Il Comune di Terzigno ha avviato una procedura selettiva pubblica per l’assunzione atempo indeterminato di 4 risorse da occupare nei seguenti ruoli professionali: n.1 Avvocato (categoria D/D1) a tempo pieno; n.1 Istruttore Tecnico (categoria C/C1) a tempo parziale (30 ore settimanali); n.1 Direttivo Amministrativo (categoria D/D1) a tempo pieno; n.1 Istruttore Contabile (categoria C/C1) a tempo parziale (30 ore settimanali).



I candidati ai concorsi pubblici del Comune di Terzigno devono essere in possesso dei requisiti generici sotto indicati: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati dell’UE o altra cittadinanza tra quelle indicate sui bandi; età non inferiore a 18 anni; idoneità psico-fisica all’espletamento delle mansioni a concorso; godimento dei diritti politici; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione, nonché di decadenza da un pubblico impiego; immunità da condanne penali ostative all’assunzione di pubblici impieghi e non interdizione dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE