È ufficiale, il senatore Urraro di San Giuseppe Vesuviano è passato con Salvini


1368

Matteo Salvini e tutto il gruppo della Lega al Senato danno il benvenuto ai senatori Francesco Urraro e Stefano Lucidi, che hanno formalizzato in serata, dopo il senatore Ugo Grassi, il passaggio al gruppo della Lega. È quanto si legge in una nota diffusa dal partito. Si tratta di un vero e proprio “salto della quaglia”, dunque, per il senatore di San Giuseppe Vesuviano già presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola.



«L’impossibilità di intervenire sulle ragioni strutturali della giustizia e sulle necessarie e non più rinviabili riforme nel settore mi ha indotto ad iniziare questo percorso con la Lega – dice Urraro – con cui si era avviata una proficua interlocuzione sui temi». «Sono onorato di iniziare questo percorso politico – dice Lucidi – sia a livello nazionale sia locale con i tanti colleghi umbri in regione e nei vari consigli comunali». «Noi non abbiamo un prezzo, la nostra dignità tradita – dice invece Salvini – vale più di tutto».

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE